Miglior modo per sbarazzarsi della vostra ansia

Molte persone che non soffrono di qualche forma di disturbo d’ansia, vi dirà di solo “smettere di pensarci” o per “calmarsi”. Questo è molto più facile a dirsi che a farsi. In questo articolo se vi mostrerà modi che si può calmare giù, gestire i livelli di ansia e sentirsi meglio.

Prevenire Attacchi D'ansiaNon vi è nessuna pallottola magica per trattare l’ansia, che deve essere trattata in maniera professionale da professionisti. Se avete visto la pubblicità per farmaci o cure miracolose, non li credono. Molte volte il trattamento di ansia può essere raggiunto solo con il tempo, in modo da non credono negli incantatori di serpenti.

Imparare ad avere il controllo sui vostri sentimenti e non far loro ottenere il meglio di voi. Se si consente i tuoi sentimenti di prendere in consegna in situazioni quotidiane che porterà solo a più ansia. Prendete un paio di respiri profondi e pensare le cose attraverso prima di lasciare le cose si fanno fuori controllo.

Se l’ansia ha te ti senti giù, un modo per contribuire a diminuire la vostra angoscia è quello di esercitare. Quando si esercita, rilascia endorfine positive nel cervello, che farà sentire meglio. Non solo si sente più positivo, e diminuire lo stress che sta causando l’ansia, si otterrà in buona forma, anche!

L’esercizio fisico è sempre un ottimo modo per rendere la vostra ansia andare via. Si può davvero aiutare a gestire l’ansia, perché l’esercizio rilascia endorfine. Questi endorfine promuovere una mente sana e felice, che combatte l’ansia meravigliosamente. Esercizio al mattino per iniziare la giornata, è l’ideale se si può trovare il tempo.

Imparare a dire di no. Oltrecorsa te può esaurire rapidamente le vostre riserve e lasciare la corsa mente come si tenta di vivere fino ai suoi impegni. Il vostro rifiuto di mettere più sul piatto di quanto è possibile gestire può causare delusione per qualcuno, ma la vostra salute mentale e il benessere sono più importanti.

Prova a rimanere occupato come più possibile quando si ha a che fare con l’ansia. Mentre la meditazione ed esercizi di respirazione profonda sono una buona idea, altre cose che ti impediscono di inattività non sono buone per voi. Mantenersi in forma non mancherà di tenere la vostra mente fuori di tutte le cose che stanno creando i tuoi sentimenti di ansia.

Si deve imparare ad accettare che la vita è incerta. Preoccuparsi di ciò che potrebbe andare male, non renderà la vita più piacevole e sarà seriamente elevare la vostra ansia e stress. In realtà, sarà solo ti impediscono di godere di tutte le cose buone che stanno accadendo ora. Imparare ad accettare l’incertezza e imparare che non si richiede soluzioni immediate a tutto nella vita.

Lavoro che il vostro ansia con l’esercizio fisico. A volte, l’ansia è solo un mucchio di energia repressa che ha bisogno di essere lavorato fuori. Swim, bike, andare in palestra o fare un po ‘di pulizia vigoroso ed energico intorno alla casa. Canale sentimenti ansiosi in un progetto che avete continuato a rimandare, e utilizzare l’energia ansioso di ottenere il lavoro svolto.

I pensieri negativi sono uno dei principali fattori scatenanti di stress, come si dovrebbe mirare a ridurre questi il ​​più possibile, se siete al lavoro, a casa oa scuola. Cercare sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno come prendere l’approccio ottimistico può abolire tutti i pensieri che promuoveranno l’ansia.

L’esercizio può essere molto utile a battere l’ansia. Non solo è buono per il vostro benessere Attacchi D'ansiafisico, ma è un bene per la mente, così, dal momento che non si concentrerà sul vostro stress e ansia.

È necessario rendersi conto che l’ansia è la tua mente ti dice che hai bisogno di qualcosa. Che si tratti di qualcosa di semplice come una pausa, o semplicemente la necessità di parlare con un amico o un familiare, si dovrebbe affrontare la causa. Se la vostra ansia è strisciante, perché è necessario gestire qualcosa; occupatene. Vi ringrazio te più tardi.

Tenere sempre le promesse a se stessi, così come, per gli altri. L’ansia può venire su da sentimenti di inadeguatezza, perché si fanno promesse a se stessi o gli altri che la paura non si può vivere fino a. Se promettete voi stessi una vacanza, per esempio, non lasciare che la paura e il dubbio di andare, causa di rompere un’altra promessa a se stessi. Questo porterà solo a più ansia.

Sapendo cosa fare in ogni situazione è la chiave del successo. L’ansia per coloro che veramente ne soffrono, deve essere gestito e trattato come qualsiasi altra cosa. Conoscere ciò che è possibile per in caso di ansia e anche il modo per evitare che in primo luogo può cambiare la vita in meglio.

Lascia un commento